ISTITUZIONE DI NUOVI CANALI DI COMUNICAZIONE

Pubblicata il 17/11/2018

LA COMUNICAZIONE PUBBLICA, AL SERVIZIO DEI CITTADINI: ISTITUZIONE DI NUOVI CANALI DI COMUNICAZIONE

L'amministrazione Comunale di Senorbi, in linea con i propri obiettivi tesi ad un'implementazione della comunicazione ed informazione istituzionale, incrementa i propri strumenti di comunicazione con i cittadini, inaugurando un canale informativo su Telegram. Per rimanere sempre aggiornati, gli utenti dovranno semplicemente installare l’applicazione sul proprio smartphone per poi unirsi al canale 'Comune di Senorbi'. In questo modo, i cittadini iscritti riceveranno i messaggi relativi all’allerta meteo diramata dalla Protezione civile comunale, ma anche notizie su viabilità cittadina, ordinanze, bandi e altre informazioni su eventi o manifestazioni.
Altro canale informativo del Comune di Senorbì, di nuova istituzione, il canale Instagram, sempre più utilizzato tra la popolazione; i cittadini che intendano aderire a questo strumento non dovranno far altro che scaricare l'applicazione e 'seguire' la pagina: comune_senorbi
A questi nuovi profili si affianca il costante aggiornamento del profilo istituzionale presente su Facebook.
In previsione, oltre l'aspetto social, il posizionamento di pannelli comunicativi all'interno dell'abitato.