Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie superiori A.S. 2019/2020 (D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 )

Pubblicata il 26/05/2020

Si informa che è stato pubblicato all'albo pretorio l'avviso relativo alle borse di studio nazionali previste dal D. Lgs. n. 63/2017 in favore degli studenti della Scuola Secondaria Superiore per l'anno scolastico 2019/2020.

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:
  1. Essere iscritti per l’A.S. 2019/2020 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
  2. Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro.
  3. Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:
  •   fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;
  •    fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.
  1. Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio: Pubblica Istruzione, Cultura, Biblioteca e Sport del Comune di Senorbì), entro il giorno 15 GIUGNO 2020.
  2. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne,  con le seguenti modalità:
Si prega di compilare la domanda in tutte le sue parti e di accertarsi prima dell'invio che sia regolarmente firmata e che siano allegati la certificazione Isee e la fotocopia del documento di identità.
A causa dell’emergenza coronavirus gli uffici sono chiusi al pubblico tranne nei casi di  estrema urgenza. Per  chiarimenti contattare il responsabile del procedimento Alice Zanetti tramite telefono o mail.   Telefono: 070-98012320  E-mail azanetti@comune.senorbi.ca.it

In allegato alla presente news sono disponibili i moduli di domanda, l'avviso e l'informativa sull'utilizzo dei dati personali.

Allegato AVVISO PUBBLICO .pdf 462.97 KB
Allegato MODULO DOMANDA.docx 46.45 KB