NOVITA' BONUS IDRICO EMERGENZIALE

Pubblicata il 15/09/2020

Si avvisa che attraverso il sito www.bonusacqua.it è possibile inoltrare la domanda di ammissione al contributo "Bonus Idrico Emergenziale",  mediante la compilazione online  del modulo di domanda  che viene poi trasmesso in modo automatico all'attenzione degli uffici comunali. Per tale procedura, sarà necessaria la registrazione nel portale da parte degli Utenti.
Resta ferma la possibilità per l'Utente di scaricare lo stesso modulo dal portale, compilarlo e inviarlo via pec, raccomandata o in alternativa consegnarlo a mano all'ufficio Protocollo del Comune.
Si ricorda che le domande potranno essere inoltrate solamente dai nuclei familiari che versano in condizioni socio economiche disagiate a causa dell'applicazione delle misure di contenimento legate all'emergenza sanitaria da Covid - 19.
Si chiarisce inoltre che è necessario acquisire l'ISEE CORRENTE e non l'Isee Ordinario come stabilito dal bando e dalle faq che si allegano.
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 30.09.2020.

Allegato MODULO_DOMANDA_Bonu.doc 50 KB
Allegato Bando.pdf 66.69 KB