AVVISO SCADENZA DOMANDE PRESIDENTI DI SEGGIO

Pubblicata il 23/09/2020

L'Ufficio Elettorale informa che tutti gli elettori del Comune che desiderano essere inseriti nell'Albo delle persone idonee all'ufficio di PRESIDENTE di seggio elettorale possono presentare domanda al Sindaco entro il 31/10/2020.

L'iscrizione nel predetto Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione nelle liste elettorali del Comune di Senorbì
- possesso del titolo di studio “diploma di istruzione di secondo grado”

La domanda dovrà essere redatta sugli appositi moduli disponibili presso l'Ufficio Elettorale Comunale, allegati altresì al presente avviso.

La domanda potrà essere presentata a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it  o a mano al protocollo dell’Ente, allegando un documento di riconoscimento in corso di validità.

Allegati

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Allegato DOMANDA PRESIDENTI.doc 34 KB
Allegato DOMANDA PRESIDENTI.pdf 19.74 KB

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