SOLIDARIETA' ALIMENTARE. APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Pubblicata il 22/12/2020

Si avvisano i cittadini singoli o nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid19 e le persone in stato di bisogno  residenti nel Comune di Senorbì in possesso di un ISEE 2020 non superiore a € 15.000,00, che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l'accesso alla misura di sostegno alimentare.

Al fine di limitare l’accesso dei cittadini negli uffici pubblici, si invitano gli interessati a voler trasmettere la domanda PREFERIBILMENTE via pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it , oppure all’indirizzo e mail servsociali@comune.senorbi.ca.it o imbucarla nella cassetta delle lettere che si trova a fianco al portone d’ingresso del Comune in Via Lonis n. 34.

E’ comunque consentito presentare la domanda a mano presso l’Ufficio Protocollo.

SCADENZA 08 GENNAIO 2021.

Per informazioni consultare l'avviso pubblico o contattare il Servizio Sociale al n. 07098012314-07098012315-07098012328

Si prega gentilmente la cittadinanza di tenere in considerazione che questo intervento rappresenta un supporto a favore di quanti si trovano in stato di necessità causato dalle restrizioni previste dalle recenti misure di prevenzione attuate dal Governo finalizzate al contenimento dei contagi del COVID-19.
Pertanto, cosiderato che le risorse sono limitate, chiunque non rientri in questa fattispecie e fruisca già di altre misure di sostegno al reddito,  è cortesemente pregato di valutare se presentare l'istanza.

Allegato modulo domanda pacco alimentare.doc 40 KB
Allegato avviso solidarietà alimentare.pdf 93.95 KB