L.162/98 PROGRAMMA 2021 - APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.
Si avvisa che i cittadini in situazione di disabilità grave certificata entro il 31.03.2021, ai sensi della Legge n. 104/92 art. 3, comma 3, possono presentare richiesta di finanziamento dei piani personalizzati per il periodo maggio/dicembre 2021.
Le domande redatte sull'apposito modulo, disponibile presso il Comune o scaricabili dal sito istituzionale del Comune www.comune.senorbi.ca.it, devono essere presentate al protocollo dell'ente entro e non oltre il 16 aprile 2021 con allegati:
- copia verbale definitivo del riconoscimento della condizione di disabilità grave rilasciato ai sensi della legge n. 104/92, art. 3, comma 3 o, in assenza, copia della certificazione provvisoria (resta inteso che il verbale definitivo dovrà essere presentato al momento dell'avvio del progetto);
- scheda di valutazione sanitaria - Allegato B , debitamente compilata, firmata e timbrata dal medico di medicina generale, o dal pediatra di libera scelta o da altro medico di struttura pubblica;
- Attestazione ISEE 2021 tipologia ''Prestazioni sociosanitarie non residenziali'' ;
- dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà degli emolumenti percepiti dal beneficiario nell'anno 2020 - Allegato D;
- altra documentazione comprovante condizioni di disabilità, o invalidità, o condizioni di salute gravi riferite a familiari appartenenti allo stesso nucleo del richiedente.
La documentazione dovrà essere inoltrata all'ufficio protocollo dell'Ente o al seguente indirizzo Pec: protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it
Sarà cura del Servizio contattare gli Utenti per la predisposizione dei progetti attraverso un SMS.
Per informazioni contattare l'Assistente Sociale al n. 070 98012301 - 07098012315 o l'istruttore Amministrativo al n. 07098012328
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
38.11 KB |
![]() |
41.5 KB |
![]() |
24.33 KB |
![]() |
24.8 KB |

