RITORNARE A CASA PLUS

Pubblicata il 08/04/2021

Si comunica che con deliberazione della Giunta Regionale dell'11.12.2020, n. 63-12 la Regione ha stabilito  le modalità di ammissione dei nuovi Beneficiari al programma “ Ritornare a casa PLUS”.

Il modulo di istanza per l’accesso alla misura in questione, compilata sul modulo specifico e con allegata la documentazione che il richiedente ritiene necessario presentare a conferma della propria situazione socio sanitaria, è disponibile presso il Servizio Sociale dei Comuni ricadenti nell’Ambito PLUS Trexenta e nei siti istituzionali di questi, nonché presso l’ATS Sardegna territorialmente competente.

L’istanza dovrà riportare nell’oggetto “Istanza “Ritornare a casa PLUS” ed essere trasmesse tramite:
- PEC all’indirizzo: protocollotrexenta@pec.it
- per raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Unione dei Comuni della Trexenta “Via Campiooi n. 16 – 09040- Senorbì (CA).

Allegato AVVISO Ritornare a Casa Plus.pdf 368.66 KB
Allegato Modulo Istanza.docx 30.83 KB