PROGRAMMA DI SPORT TERAPIA FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PROMOZIONE E DIFFUSIONE DELLO SPORT IN FAVORE DEI SOGGETTI DIVERSAMENTE ABILI. PROROGA I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOM

Pubblicata il 26/05/2021

In merito al procedimento Sport Terapia, a seguito dell'esiguità delle istanze pervenute e a fronte dei finanziamenti assegnati dalla Regione, l'Ufficio di Piano Ambito Plus Quartu – Parteolla, ha valutato opportuna la riapertura dei termini di scadenza per la presentazione delle istanze, considerando valide le istanze già pervenute, comprese quelle pervenute fuori termine.
Si invitano pertanto le Associazioni interessate alla realizzazione delle attività sportive a favore di persone disabili a presentare proposte progettuali.
Possono accedere ai finanziamenti le Associazioni in forma singola o associata:
- aventi almeno una sede operativa in uno dei Comuni della ex Provincia di Cagliari;
- che operano esclusivamente nel campo delle disabilità attraverso l'iscrizione all'albo regionale delle società sportive di cui alla legge regionale 17.05.1999 n. 17 art. 9;
- che presentino progetti in forma associata, o in forma singola, promuovendo l'integrazione con le azioni del servizio sanitario, per attività sportive a favore di persone con disabilità da realizzarsi negli Ambiti PLUS interessati e ricadenti nella ex Provincia di Cagliari.

Le nuove scadenze sono così fissate:

• trasmissione con raccomandata con avviso di ricevimento o tramite agenzia di recapito autorizzata entro il 24.06.2021 (farà fede il timbro postale).
  • consegna a mano esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Dolianova in Piazza Brigata Sassari n. 7 negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24.06.2021;
  • PEC comunedidolianova@legalmail.it, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24.06.2021;

Allegato Avviso.pdf 628.02 KB
Allegato All._A_-_Domanda.doc 78.5 KB