CAMPAGNA DI VACCINAZIONE ANTI COVID 19 - RACCOLTA ADESIONI VACCINAZIONE DEI CITTADINI DAI 12 ANNI IN SU

Pubblicata il 26/07/2021

Si comunica con la presente che sono aperte le adesioni per le vaccinazioni dei cittadini residenti nel Comune di Senorbì appartenenti alla fascia di età dai 12 anni in su.
In allegato è presente un file che contiene il "Modulo di Consenso", la "Nota Informativa"  e la "Scheda Anamnestica" che i cittadini dai 12 anni in su dovranno compilare preliminarmente alla vaccinazione anti Covid 19. Il file modulo vaccinazioni una volta compilato potrà essere trasmesso alla PEC: protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it oppure consegnato a mano presso l'ufficio Protocollo nel Comune di Senorbì entro Giovedì 5 Agosto 2021.
Successivamente alla raccolta delle adesioni verrà comunicata la data per la seduta vaccinale presso l'HUB di Senorbi.
Per ogni delucidazione in merito alla presente si può far riferimento al Dottor Massimiliano Matta medico dell' ATS Sardegna -ASSL Cagliari - email: massimiliano.matta@atssardegna.it

Allegato MODULO VACCINAZIONI.pdf 859.31 KB
Allegato ADESIONI 12 ENNI IN SU.pdf 64.96 KB