SERVIZIO DI ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA. APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Pubblicata il 25/08/2021

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di attivazione del Servizio di Assistenza Educativa Specialistica Scolastica per l'anno scolastico 2021/2022.
Il servizio è finalizzato all’assistenza educativa a favore di alunni disabili in ambito scolastico ed è diretta a migliorare e potenziare l’autonomia, le relazioni sociali e la comunicazione.
Requisiti di accesso:

  • iscritto presso la Scuola dell’Infanzia Statale o Paritaria, Scuola Primaria e Secondaria di I° appartenenti all’Istituto Comprensivo di Senorbì,
  • possesso del riconoscimento della L.104/92 (in corso di validità);
  • in possesso della Diagnosi rilasciata dalla Struttura Sanitaria che ha in carico il minore (pubblica o convenzionata con il S.S.N.), con annessa la richiesta del servizio in oggetto.

Gli interessati, dovranno presentare apposita domanda, utilizzando  il modulo predisposto dal Servizio Sociale entro il 20.09.2021.
Si invitano i genitori o i rappresentanti legali dei minori a voler trasmettere l’istanza corredata della documentazione all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio sociale al n. 07098012315 - 07098012328 - 07098012301


Allegati

Nome Dimensione
Allegato avviso pubblico.pdf 74.04 KB
Allegato domanda.doc 36 KB
Allegato informativa-privacy.rtf 51.02 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto