Borsa di studio nazionale A.S. 2020/2021. Approvazione graduatoria unica regionale. Comunicazione beneficiari

Pubblicata il 15/10/2021

Si comunica che è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale, del valore di 200 euro ciascuna.
In allegato si trova elenco con dati relativi agli studenti beneficiari di borsa di studio nazionale A.S. 2020/2021 residenti a Senorbì.
Nel limite dei fondi messi a disposizione dal Ministero dell’Istruzione (MIUR) il numero di borse attribuibili è in totale pari a 6229 e l’ultimo valore ISEE valido è inferiore a 7.158,00 euro.
Pertanto, tutti gli altri studenti residenti nel Comune di  Senorbì che hanno presentato domanda e che, in base al loro ISEE, non si sono utilmente  posizionati nelle prime 6229 posizioni, non sono beneficiari della borsa di studio.

Per quanto riguarda il pagamento delle borse, il Ministero dell’Istruzione ha disposto che avvenga con la modalità del bonifico domiciliato presso le Poste.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse di studio.
Pertanto, gli studenti e le famiglie, per quanto concerne i tempi e le modalità di erogazione della borsa di studio nazionale,  possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it e al numero di telefono 06 40409803.

Allegato ELENCO BENEFICIARI BORSE DI STUDIO NAZIONALE.pdf 201.63 KB