AVVISO PUBBLICO TERZA DOSE VACCINO ANTI SARS-COV-2. ANTI COVID-19 PER I CITTADINI ULTRAQUARANTENNI E I SOGGETTI FRAGILI.

Pubblicata il 18/11/2021

Si informa la popolazione che è in corso la campagna  di somministrazione della terza dose del vaccino Anti Covid-19, cosiddetta dose “booster” presso la Hub vaccinale di Senorbì (CA), in Via Vittoria Nenni, nei locali della palestra comunale (A fianco del  campo sportivo),  per i cittadini ultraquarantenni e cittadini fragili residenti nel Comune di Senorbì. Chi dovesse avere difficoltà nella compilazione del modello di consenso potrà avvalersi della collaborazione del personale degli uffici preposti.
 E’ utile ricordare quanto segue:
• Coloro che intendono vaccinarsi devono presentarsi muniti di tessera sanitaria, documento di identità, green pass o altro documento attestante il temine del ciclo vaccinale completo da almeno 5 mesi.
• Per informazioni e dubbi riguardo la somministrazione del vaccino, consultare le direttive ministeriali al seguente link: https://info.vaccinicovid.gov.it/.
Gli uffici comunali sono a disposizione.

Senorbì, 18.11.2021
                                                                            Dott. Alessandro Pireddu