MISURA "NIDI GRATIS" - GRADUATORIA PROVVISORIA

Pubblicata il 01/02/2022

Con Determinazione n. 20 del 27.01.2022, è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa alla seconda finestra temporale per la presentazione delle istanze rivolta ai frequentanti il nido di infanzia dal 1 luglio al 31 dicembre 2021.
L’intervento, denominato “Nidi Gratis” è finalizzato a sostenere l’accesso ai servizi per la prima infanzia tramite l’abbattimento della retta per la frequenza in nidi e micronidi pubblici o privati, acquistati in convenzione dal Comune o privati non in convenzione.

Si pecisa che la presenza in graduatoria da’ diritto all’erogazione del finanziamento in  favore dei Beneficiari fino a capienza dei fondi che risultano essere complessivamente € 1.469,57 e che pertanto tale somma potrà soddisfare solamente i contributi da destinare ai primi tre Beneficiari in graduatoria, salvo ulteriori somme concesse dalla RAS per la medesima finalità

Allegato GRADUATORIA PROVVISORIA NIDI GRATIS.pdf 79.16 KB