MANIFESTAZIONE D'INTERESSE FINALIZZATO ALLA FORMULAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI DI SENORBI' CHE VORRANNO ADERIRE AL PROGRAMMA "SOLIDARIETA' ALIMENTARE"

Pubblicata il 18/02/2022

Il Responsabile del Servizio Sociale inviata gli esercenti degli esercizi commerciali (macellerie, pescherie, fruttivendoli,  panifici, farmacie e parafarmacie, negozi di alimentari) limitatamente agli esercizi di vicinato (D.Lgs . 31 marzo 1998 n. 114 ) e rivendite di beni per il riscaldamento con sede in Senorbì, a volere manifestare il proprio interesse ad aderire al programma "Solidarietà Alimentare".
Gli interessati sono invitati a manifestare il proprio interesse mediante compilazione dell’apposita istanza allegata al presente avviso, con le seguenti modalità:
Ogni operatore economico dovrà sottoscrivere un’apposito accordo con il Comune.

I dettagli dell’accordo tra il Comune e la ditta sono riportati nello schema di convenzione allegata alla D.G.C. n. 02 del 09.02.2022

Allegato bando manifestazione di interesse attività commerciali.pdf 93.38 KB
Allegato Modulo Manifestazione di Interesse.docx 26.84 KB