Feste patronali Senorbì e frazioni di Arixi e Sisini

Pubblicata il 25/07/2022

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n. 130 è stato approvato il bando per la concessione di contributi a sostegno dell'organizzazione dei festeggiamenti in onore dei Santi Patroni di Senorbì e delle frazioni di Arixi e Sisini per l'anno 2022.

Le domande verranno accolte secondo il termine di presentazione, con procedura c.d. "a sportello".
Il limite temporale per la presentazione di ciascuna domanda è stabilito dalle date di programmazione dei festeggiamenti, che verranno desunte dalla documentazione a corredo dell'istanza: pertanto ciascun comitato potrà presentare istanza entro la data prevista per l'inizio dei festeggiamenti. In caso contrario le domande non verranno accolte.
Le istanze di accesso al contributo devono essere redatte utilizzando l’apposito modulo che si trova a disposizione presso gli uffici comunali e che è allegato alla presente.
La domanda di ammissione al contributo con allegata la documentazione richiesta dovrà essere presentata mediante consegna a mano al protocollo dell'Ente , secondo il limite temporale individuato nel secondo periodo del presente articolo.

In allegato si trova:
- bando
- domanda di partecipazione allegato 2 "Schema A"; 
- preventivo delle spese e delle entrate con le quali verranno finanziate (Allegato 2 - Schema A - 1)
- Bilancio consuntivo della manifestazione in conformità al modello  Allegato 3 - “Schema B” (da utilizzare per rendicontazione);
- Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, redatta in conformità al modello . Allegato 3  “Schema C”.













 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Allegato 1 determina RSA n. 130-2022.DOCX 41.16 KB
Allegato Allegato 2 determina RSA 130-2022 .docx 30.27 KB
Allegato Allegato 3 determina RSA 130 -2022.docx 39.79 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto