ASSISTENZA EDUCATIVA SPECIALISTICA SCOLASTICA. ANNO SCOLASTICO 2022/2023. APERTURA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

Pubblicata il 23/08/2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di attivazione del Servizio di Assistenza Educativa Specialistica Scolastica per l'anno scolastico 2022/2023.
Il servizio è finalizzato all’assistenza educativa a favore di alunni disabili in ambito scolastico ed è diretta a migliorare e potenziare l’autonomia, le relazioni sociali e la comunicazione.
Requisiti di accesso:
  • iscritto presso la Scuola dell’Infanzia Statale o Paritaria, Scuola Primaria e Secondaria di I° appartenenti all’Istituto Comprensivo "L. Mezzacapo" - Comuni di Senorbì, San Basilio, Barrali e Suelli.
  • possesso del riconoscimento della L.104/92 (in corso di validità);
  • in possesso della Diagnosi rilasciata dalla Struttura Sanitaria che ha in carico il minore (pubblica o convenzionata con il S.S.N.), con annessa la richiesta del servizio in oggetto.
Gli interessati, dovranno presentare apposita domanda, utilizzando  il modulo predisposto dal Servizio Sociale entro il 13.09.2022.
Si invitano i genitori o i rappresentanti legali dei minori a voler trasmettere l’istanza corredata della documentazione all’indirizzo pec protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it
Per ulteriori informazioni contattare il Servizio sociale al n. 07098012332- 07098012315 –– 07098012301 -07098012328.
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato domanda + PRIVACY.doc 47 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 74.11 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto