Istituzione temporanea divieto di transito veicolare in orario scolastico Scuola Primaria nella Via Emilia, nel tratto tra via Lombardia e Via G. Atzeni

Pubblicata il 27/09/2022

Con ordinanza del Responsabile del Servizio di Polizia Locale n. 20 del 20/09/2022 è stato istituito temporaneamente il divieto di transito veicolare in orario scolastico nella Via Emilia, nel tratto compreso tra via Lombardia e Via Giuseppe Atzeni.
Il divieto vige dalle ore 08:10 alle ore 08:40 e dalle ore 13:10 alle ore 13:40 per tutti i giorni del calendario scolastico ed è stato adottato al fine di consentire in sicurezza l'ingresso al plesso scolastico da parte degli alunni della Scuola Primaria.
Il transito in deroga al suddetto divieto di circolazione è consentito solamente al mezzo adibito a scuolabus, ai mezzi al servizio di studenti disabili, ai mezzi di soccorso e di polizia.

In allegato copia dell'ordinanza in oggetto.

Allegato ordinanza polizia locale n. 20-2022.pdf 294.85 KB