Avviso indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni d'interesse per la fornitura di libri per la biblioteca comunale

Pubblicata il 27/10/2023

Si informano le librerie, localizzate prioritariamente nel territorio provinciale Sud Sardegna, aventi codice ATECO principale 47.61(commercio al dettaglio di libri nuovi in esercizi specializzati), interessate alla fornitura di libri per la Biblioteca comunale, che è possibile presentare la propria manifestazione d’interesse per un eventuale affidamento della fornitura dei libri da attuarsi con fondi di cui al D.M 8/2022 misure a sostegno del libro e dell’intera filiera dell’editoria libraria.
Scadenza presentazione delle manifestazioni d'interesse : ore 23:59 del giorno 10/11/2023.
Le manifestazioni d'interesse devono essere presentate esclusivamente tramite PEC e devono essere indirizzate all'indirizzo:   protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it

In allegato:
1) all. A  -Avviso;