autorizzazione edilizia
 
Che cos'è:
E’ l’autorizzazione che viene data ad un proprietario di immobile o un locale per manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo, recinzioni muri di cinta e cancellate, opere di demolizione, impianti tecnologici, cambio destinazione d’uso (con opere), costruzione funeraria, eliminazione barriere architettoniche, scavi e/o interri, apposizione di targhe o insegne, occupazione suolo pubblico, cambio destinazione d’uso (senza opere).
 
Requisiti:
Chiunque necessiti di autorizzazione edilizia.
 
Dove:
UFFICIO TECNICO MANUTENTIVO
Piazza Municipio
tel. 07098012326 
fax 07098012345
ORARI PER IL PUBBLICO:
Mattina: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:00
Pomeriggio: Lunedì dalle 15:30 alle 17:30
 
Come:
Il richiedente o chi per lui presenta la domanda, in marca da bollo di €14,62 all’Ufficio Protocollo con la documentazione richiesta, poi la domanda viene trasmessa all’Ufficio Tecnico.
 
Documentazione:
Compilare il modulo di richiesta di autorizzazione edilizia.
Attestazione del versamento di € 15,50 da effettuarsi sul C.C. postale n. 16667099 intestato al Comune di Senorbì, Servizio di Tesoreria, causale: diritti di segreteria;
Copia del documento che attesti il titolo di proprietario, usufruttuario o delegato.
Relazione tecnica.
Elaborati grafici in duplice copia.
Documentazione fotografica
 
Se la documentazione dovesse risultare carente il Responsabile del procedimento entro 30 giorni emana una proposta di provvedimento di sospensione e invia una lettera al richiedente per ottemperare alla documentazione richiesta.
 
Costi:
versamento di € 15,50
marca da bollo di €. 14,62.
 
Normativa:
Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Urbanistico Comunale
Legge Regionale n. 23/1985.
Legge Regionale n. 10/1977.
 Stampa il procedimento  Stampa il procedimento 
torna all'inizio del contenuto