INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA - ANNUALITA' 2023 - APPROVAZIONE ELENCO PROVVISORIO DEGLI AVENTI DIRITTO.

Pubblicata il 14/06/2023

Si comunica che è stato pubblicato l'elenco provvisorio degli ammessi al contributo "Indennità regionale fibromialgia" anno 2023, con valore di notifica e in forma anonima, la cui identità è riconoscibile esclusivamente con il numero dell'istanza e la data di acquisizione al protocollo dell'Ente.
Si precisa che l’indennità regionale fibromialgia ammonta ad € 800,00 complessivi per l’anno 2023 quale contributo una tantum e non soggetto a rendicontazione, ma qualora le risorse economiche regionali non dovessero risultare sufficienti al soddisfacimento tutte le richieste, il contributo verrà riproporzionato secondo le soglie ISEE ordinario.
I contributi verranno erogati agli aventi diritto nei limiti delle risorse assegnate, entro trenta (30) giorni dal trasferimento delle risorse da parte della Regione.
Per qualsiasi informazione contattare il n. 07098012301.

Allegato ELENCO PROVVISORIO SENZA NOMI.pdf 28.07 KB