BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2022/2023. ELENCO BENEFICIARI

Pubblicata il 02/01/2024

Si comunica che è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale, del valore di 200 euro ciascuna.
I nominativi degli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto, residenti nel Comune di Senorbì, sono indicati nell'allegato.
 Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio postale. La tempistica della consegna della Carta Postepay non è al momento conosciuta.
Si ricorda che il Ministero è l’unico canale informativo ufficiale per quanto attiene ai dettagli sulla riscossione delle borse.
Pertanto, gli studenti e le famiglie possono consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO - Portale dello studente, all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it o inviare le richieste di informazioni esclusivamente all’indirizzo iostudio@istruzione.it.
La borsa di studio nazionale è incompatibile con la borsa di studio regionale, pertanto, i nominativi degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale a.s. 22/23, sopra indicati, che avessero fatto domanda anche per la borsa di studio regionale a.s. 22/23, saranno esclusi dall’assegnazione delle borse di studio regionali per l’anno scolastico 2022/2023.

Allegato elenco beneficiari borsa di studio nazionale AS 2022-2023 PER PUBBLICAZIONE.pdf 123.27 KB