BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2024

Pubblicata il 08/02/2024

Si avvisano i cittadini che fino al 30 maggio 2024, sono aperti i termini per la presentazione della domanda di agevolazione a carattere sociale per il “Bonus Sociale Idrico Integrativo”. 
Sono destinatari del “Bonus Sociale Idrico Integrativo”: 
Gli utenti diretti, intestatari di utenza Domestica Residente per almeno uno dei componenti il nucleo ISEE, e laddove sia garantito il possesso dei seguenti requisiti: 

La coincidenza della residenza anagrafica dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con l’indirizzo di fornitura del medesimo contratto; 

La coincidenza del nominativo e del codice fiscale dell’intestatario del contratto di fornitura idrica con il nominativo di un componente il nucleo ISEE. 

Gli utenti indiretti, a condizione che sia garantita la coincidenza tra la residenza anagrafica di un componente il nucleo ISEE e l’indirizzo della fornitura condominiale o aggregata di cui il medesimo nucleo usufruisce, ovvero a condizione che l’indirizzo di residenza anagrafica del richiedente sia riconducibile all’indirizzo di fornitura dell’utenza condominiale o aggregata. 
 
Per essere ammessi all’agevolazione i richiedenti dovranno rientrare nella tipologia nessun altra forma di invio della domanda. 

In caso di utilizzo della modalità di presentazione indicata al punto c), la raccomandata A/R dovrà pervenire all’indirizzo indicato entro e non oltre il termine ultimo, pertanto, ai fini dell’ammissibilità, non farà fede la data di spedizione della stessa. 
All’istanza di ammissione, presentata mediante il modulo preposto, dovranno essere allegati: 

  • Un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità; 
  • Una bolletta a cui si riferisce l’utenza; 
  • Copia dell’attestazione ISEE ORDINARIO in corso di validità alla data di presentazione della domanda. 

 Per informazioni rivolgersi al Servizio Sociale 07098012328 –07098012332. 


Allegati

Nome Dimensione
Allegato Modulo_domanda.doc 55 KB
Allegato AVVISO PUBBLICO.pdf 119.88 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto