Avviso per la presentazione delle istanze di servizio di supporto all'istruzione per studenti e studentesse diversamente abili a.s. 2024/2025, frequentanti istituti superiori della Provincia del Sud S

Pubblicata il 17/04/2024

Si comunica che in ottemperanza alla Determinazione del Servizio Istruzione e Programmazione della rete scolastica - Reg. Gen., n. 231 del 12.03.2021 - gli interessati al servizio di supporto all'istruzione degli studenti e delle studentesse diversamente abili frequentanti gli istituti superiori della Provincia del Sud Sardegna, potranno presentare istanza entro il 30 Aprile 2024 tramite lo sportello telematico al seguente indirizzo:

In allegato l'apposito Avviso e Regolamento.

Allegato Avviso_2024_25_servizi_di_supporto_all_istruzione.pdf 192.74 KB
Allegato NuovoRegolamento_servizio_integrazione_diversamen.pdf 229.21 KB