Borse di studio regionali L.R. 5/2015 A. S. 2022/2023. Rettifica elenco e approvazione elenco provvisiorio beneficiari

Pubblicata il 22/04/2024

Si comunica che con determinazione del Responsabile del Servizio Amministrativo n. 34 del 19/04/2024 è stato rettificato l'elenco degli ammessi a beneficiare dell'assegnazione delle borse di studio regionali di cui alla L.R. 5/2015 per l'anno scolastico 2022/2023 ed è stato approvato l'elenco provvisorio dei beneficiari.
In particolare si è provveduto a:
1) includere nell'elenco delle domande non indicate in precedenza per errore materiale;
2) escludere dall'elenco degli ammessi gli studenti ai quali, per l'anno scolastico 2022/2023, è stata assegnata la borsa di studio nazionale (così come previsto dalle disposizioni dell'assessorato regionale alla pubblica istruzione);
3) approvare l'elenco provvisorio dei beneficiari a seguito delle modifiche apportate.
Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione dell'elenco provvosorio si procederà all'approvazione dell'elenco definitivo ed alla liquidazione delle borse di studio regionali in oggetto.

Allegato All A - elenco domande PROVVISORIO borse studio regionale- PER PUBBLICAZIONE.pdf 261.41 KB