Assegni di studio studenti Scuole Secondarie Superiori appartenenti a famiglie svantaggiate A.S. 2022/2023- Presentazione domande

Pubblicata il 07/12/2022

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO  AMMINISTRATIVO

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione di ASSEGNI DI STUDIO riservate agli studenti  residenti in Senorbì e frazioni di Arixi e Sisini frequentanti le Scuole Secondarie Superiori. Saranno assegnate complessivamente n. 38 assegni di studio così suddivisi:
  • n. 12 assegni di studio dell’importo di € 150,00 in favore di studenti che nell’anno scolastico 2021/2022  hanno frequentato, per la prima volta, la classe 3^ della Scuola Secondaria di primo grado, conseguendo il Diploma di licenza media con la votazione finale non inferiore a  “7”, e nell’anno scolastico 2022/2023 risultano regolarmente iscritti alla 1^ classe della scuola secondaria superiore.
  • n. 26 borse di studio in favore di studenti che nell’anno scolastico 2021/2022  hanno frequentato, per la prima volta, le classi dalla 1^ alla 4^ della scuola secondaria superiore, conseguendo la promozione alla classe successiva (rispettivamente dalla 2^ alla 5^ secondaria) alla quale dovranno risultare regolarmente iscritti per l’anno scolastico 2022/2023, con la media dei voti non inferiore a 7/10  senza  alcun debito formativo. Delle quali:
    • n.  10  borse di studio dell’importo di  € 280,00  per i primi 10 studenti utilmente collocati in graduatoria;
    •  n. 10  borse di studio dell’importo di  € 250,00 per i successivi 10 studenti utilmente collocati in graduatoria;
    • n. 6 borse di studio dell’importo di € 220,00 per i successivi 6 studenti utilmente collocati in graduatoria
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE INOLTRATE A PENA DI INAMMISSIBILITA’ ALL’UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE DI SENORBI’ ENTRO IL GIORNO:
30 DICEMBRE 2022. I requisiti sono indicati nel bando che con i moduli di domanda sono consultabili e scaricabili nel sito internet www.comune.senorbi.ca.it.

Allegato Allegato A Bando .docx 42.86 KB
Allegato Allegato B moduli domanda .docx 46.84 KB